Urbania(PU) via Nardi 2, 61049

home|chi siamo|scuole|offerta formativa|area servizi|integrazione|news

Area servizi

dirigente

Edoardo Virgili, è al suo primo anno di dirigenza.
Ha una lunga esperienza come docente di Scienze Matematiche nella scuola secondaria. Laureato in Scienze geologiche ed in Psicologia

Autore di numerose ricerche e pubblicazioni nell'ambito della valutazione scolastica e dei disturbi  dell'apprendimento, è assistente universitario presso la facoltà di psicologia dell’Università degli Studi di Urbino, ove tiene laboratori di psicologia clinica.

Il Dirigente Scolastico riceve negli orari di apertura degli uffici e su appuntamento.Tel. diretto : 0722 311462 – tel.uffici : 0722 319435

La Legge 69 del 18 giugno 2009 (Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività…) impone alle pubbliche amministrazioni di rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e presenza del personale anno 2010.
La successiva Circolare 3 del 17 luglio 2009 del Dipartimento della funzione Pubblica ha supportato le amministrazioni negli adempimenti della citata Legge.
Pertanto, ai sensi delle sopra citate norme e nell’ottica della trasparenza, Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Urbania ha stabilito di pubblicare in allegato: il proprio Curriculum Vitae e la propria Retribuzione.

Visiona il curriculum vitae modello europeo di Edoardo Virgili in formato word.

Retribuzione annua lorda risultante dal contratto individuale

webmaster
: nicksal